Vivere il proprio giardino, rispettare i tempi della natura, gestire al meglio il nostro tempo; ogni prodotto Claber nasce dalla volontà di rendere più semplici ed efficaci i gesti dell’irrigazione. Creativi e ingegneri collaborano ogni giorno per individuare soluzioni sorprendenti, nelle quali forma e funzione convergono per dare armonia ai nostri gesti quotidiani.
La coerenza del Progetto Claber si rivela nella scelta di costruire ed espandere gli stabilimenti nel proprio territorio. Non solo un impegno, ma anche un investimento coraggioso e necessario per disporre delle migliori tecnologie, di sistemi produttivi a ridotto impatto ambientale, per il controllo totale di tutti i processi produttivi e garantire così i più alti standard qualitativi.
Claber ha concretizzato l’ambizioso progetto di creare il Laboratorio Idropluviometrico. Eccellenza di ingegneria idraulica, elettronica e informatica, il laboratorio è quotidianamente impegnato in accurati test e simulazioni su prodotti in distribuzione e su prototipi in evoluzione, per assicurare il rispetto dei più elevati standard qualitativi.